Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan

Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan: i DETTAGLI Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che Francesco Camarda, nel mirino in passato anche del mercato Juve, ha firmato il suo primo contratto da professionista. Ecco la nota del club. COMUNICATO – AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)

Con questa mossa, il Milan non solo consolida il proprio settore giovanile, ma si assicura anche uno dei talenti più promettenti della nuova generazione calcistica. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. (SNAI Sportnews)

La baby-stella del calcio italiano si lega al club del suo cuore fino al 2027. Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. (La Gazzetta dello Sport)

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino"

Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (SPORTFACE.IT)

“The future is now, old man”, diceva Dewey di “Malcolm in the Middle” dopo aver fermato in modo poco ortodosso, insieme ai suoi fratelli, il tentativo di schiacciata a canestro di un giovanissimo Bryan Cranston nei panni di Hal. (Milan News)

Il ct dell'Under 19 Bernardo Corradi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito alcuni passaggi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Tutto Cagliari)