Russia: Putin firma oggi trattato, nasce Unione Euroasiatica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 29 mag. - Il presidente russo Vladimir Putin e' arrivato ad Astana, capitale kazaka, dove firmera' il trattato per la nascita dell'Unione Economica Euroasiatica insieme agli omologhi di Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, e dello stesso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(TMNews) - L'Eni avrà "certamente" sempre spazio in Kazakistan, anche dopo la creazione dell'Unione economica euroasiatica con Russia e Bielorussia. Astana, 29 mag. (La Stampa)

L'ambasciatore kazako a Roma, Andrian Yelemessov, era finito nel ciclone del caso ... (il Giornale)

Il trattato che forgia l'Unione economica euroasiatica entrerà in vigore il primo ... (Milano Finanza)

(TMNews) - In un periodo in cui le Unioni fondate sdll'economia, vedi Bruxelles, non riscuotono grandi entusiasmi e non fanno tendenza, nasce quella Euroasiatica (Russia,Bielorussia e Kazakistan) con il proposito di imparare dagli "errori" ... (TMNews)

La Russia ha firmato ieri con Bielorussia e Kazakistan l'atto di nascita dell' "Unione economica eurasiatica" , un progetto caro a Vladimir Putin che cerca di ristabilire l'influenza di Mosca nell'area dell'ex Unione Sovietica anche se dovraà fare a meno ... (Italintermedia)

ASTANA - Il leader del Cremlino Vladimir Putin e i presidenti del Kazakistan e della Bielorussia, Nursultan Nazarbaiev e Aleksandr Lukashenko, hanno firmato ad Astana il trattato per la nascita dell'Unione euroasiatica, che dal primo gennaio 2015 creerà ... (TicinOnline.ch)