Le pagelle di Torino-Como 1-0: Vanja torna decisivo, Lazaro ci prova sempre
Termina Torino-Como, è il momento delle pagelle. Vittoria fondamentale per i granata che tornano ad esultare grazie a un gol di Njie al termine di una partita sofferta. I granata respirano dopo un periodo negativo, ottenendo un successo che restituisce un po' di fiducia a una squadra che ne aveva davvero bisogno. (Toro News)
Su altri media
Torino-Como, l’anticipo delle 20.45 del venerdì, giocatosi subito dopo Udinese-Cagliari, è finito 1-0 a favore della squadra di Paolo Vanoli. In gol il giovanissimo Alieu Njie, classe 2005. Di seguito gol e highlights della partita. (Inter-News)
Alieu Eybi Njie: segnatevi questo nome, perché il Torino si è cresciuto in casa una nuova possibile stella del domani. Che proprio questa sera, nell'anticipo del nono turno di Serie A contro il Como, ha visto la sua luce brillare per la prima volta tra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)
Dopo tre sconfitte consecutive, il Torino torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie ad un gol nel finale del giovane Njie, sfruttando un erroraccio della difesa del Como. La squadra di Vanoli porta via tre punti dopo una gara molto sofferta tatticamente e con poche occasioni nella prima frazione mentre nella ripresa il Como crea diverse palle gol e colpisce la traversa con Paz. (Tutto Napoli)
Comincia la conferenza stampa di Goldaniga. Queste le dichiarazioni del giocatore del Como: Un commento sulla gara (TUTTO mercato WEB)
Fabregas: "Nico Paz? Il Real Madrid ci ha creduto ma non c'era spazio" (Eurosport IT)
Gol in fuorigioco di Adams e qualche protesta per un possibile rigore su Sanabria È terminata 1 a 0 la sfida tra Torino e Como, con i granata che sono tornati a vincere dopo oltre un mese. Partita abbastanza equilibrata tra le due squadre che hanno entrambe alternato momenti di assedio attivo a momenti di assedio passivo. (Toro News)