Milly Carlucci: "Ballando cresce. Due puntate in più"
È una sorta di kolossal dell’intrattenimento televisivo, uno show in cui domina un’abbondanza tendente all’eccesso: tante ore di diretta, quattro e mezzo, cominciando alle 20.35, dopo il Tg1, come nessun altro programma di prima serata fa, tanti concorrenti e poi in aggiunta altri ospiti, i cinque giurati più i tre ‘tribuni del popolo’. Tanto spettacolo e tante polemiche. Al pubblico piace, è un successo consolidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto pronto per il via al talent di Rai 1 Ballando con le Stelle edizione 2024: si parte sabato 28 settembre alle ore 20.40 e fino a dicembre i tredici sfidanti si affronteranno in pista con i rispettivi maestri. (La Gazzetta dello Sport)
Presentata dunque negli studi dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma la nuova stagione di Ballando con le Stelle al via sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. (SpettacoloMania)
«È come fare un corso di ballo gratis, e magari perdi pure qualche chilo», scherza Francesco Paolantoni, ma la sua è una sfida vera. (ilmattino.it)
Moreno Porcu è stato confermato per il terzo anno di fila nel cast di Ballando con le Stelle, programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. A renderlo noto è stato lo stesso danzatore cagliaritano sui propri canali social. (Cagliaripad.it)
Fin dal 2005, anno della sua prima edizione, Ballando con le stelle continua a diffondere la passione per il ballo e le sue tante discipline, catturando sempre più l’attenzione del pubblico. (Rai Storia)
fermento all’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma durante la conferenza stampa per il debutto della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, il dance show televisivo più amato d’Italia in onda, rigorosamente in diretta, a partire da sabato 28 settembre in prima serata su Raiuno. (il Giornale)