Coppa Italia: le probabili formazioni di Juventus-Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri affrontano per la seconda volta nel 2025 gli azzurri, dopo il 4-1 rifilato in campionato. In palio c'è la semifinale di coppa, raggiunta ieri dall'Inter. Juventus-Empoli ore 21 Le probabili formazioni JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. All. Motta. EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo. (Diretta)
Su altre testate
Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)
La Juventus oggi torna in campo dopo la vittoria sul Cagliari. Stasera si preparerà per affrontare l’Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri puntano a conquistare la Coppa Italia. La Juventus ha vinto il trofeo 15 volte nell storia. (News Sports)
La Sampdoria pone il proprio focus sulla prossima gara. Intanto, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto in conferenza stampa a seguito del Consiglio Federale che ha eletto i Vice Presidenti federali e il Comitato di Presidenza. (SampNews24.com)
Juventus-Empoli, le probabili formazioni: ancora Vlahovic dal 1'. E c'è anche Kolo Muani Thiago Motta ripartirà dal 4-2-3-1 e in porta giocherà Perin. (TUTTO mercato WEB)
Scelte quasi obbligate quindi per il tecnico, in particolare in difesa, dove Federico Gatti sarà costretto agli straordinari per mancanza di alternative al centro della difesa. Come riferisce Gazzetta: "Turnover al minimo". (Tutto Juve)
C’è chi guarda Juventus-Empoli pensando solo alla Coppa Italia e chi, invece, ha in testa un’altra battaglia: il Fantacalcio. Già, perché è proprio in questa partita che potrebbe sciogliersi una matassa che ormai affligge senza appello tutti i fantallenatori che quest’anno hanno puntato sulla Juve e che adesso stanno pregando che un miracolo arrivi a salvarli. (SerieANews)