📢 Pogba, decisione improvvisa: è arrivata la conferma UFFICIALE!
La Juventus e Pogba hanno raggiunto un accordo totale per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. Come confermato da Romeo Agresti, l’entourage del giocatore e la società bianconera hanno definito gli ultimi dettagli per l’ufficialità ormai certa del divorzio. I bianconeri, di fatto, potrebbero comunicare l’ufficialità nelle prossime ore. Termina il “Pogba-bis”, iniziato con grandi aspettative ed entusiasmo, proseguito poi con l’infortunio al ginocchio, la mancata operazione immediato al menisco e i lunghi tempi di recupero. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus ha finalmente trovato un accordo con Paul Pogba. Il calciatore francese lascia la squadra bianconera, secondo quanto riferito da TMW, il centrocampista francese e la società bianconera hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale dell'accordo che legava il calciatore al club piemontese. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Juve LIVE: proposto Maguire, rispunta anche il nome di Badiashile per la difesa (Juventus News 24)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
È finita la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (CalcioMercato.it)
La seconda, tormentatissima storia di Paul Pogba con la Juventus è giunta al termine. Le parti, società ed entourage del centrocampista francese, hanno infatti trovato un accordo per la risoluzione del suo contratto, come rivela attraverso il proprio profilo Instagram Fabrizio Romano: "Paul Pogba è pronto a firmare la risoluzione del contratto con la Juventus, adesso è finita - scrive il giornalista - Paul sarà disponibile ad unirsi ad un nuovo club nel 2025, autorizzato dalla sentenza ad allenarsi da gennaio e a giocare da marzo. (Bianconera News)