Fabbri arbitro di Torino-Juve: com'è finito l'unico precedente nel derby

Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata del campionato di Serie A . Tra le partite più sentite e importanti del weekend c'è il derby tra Torino e Juventus. Da una parte la contestazione dei tifosi granata contro Cairo e la società, mentre dall'altra una situazione non positiva con i risultati. La sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana ha lasciato un po' di amaro in bocca tra i bianconeri, ma orra c'è da pensare al derby della Mole. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mariani Udinese – Atalanta Sabato 11/01 ore 15.00 (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)

Secondo derby della Mole in Serie A per l’arbitro Michael Fabbri della Sezione AIA di Ravenna. Il precedente risale alla stagione 2020-2021 quando in occasione della 29esima giornata Torino-Juventus terminò col punteggio di 2-2. (Tutto Juve)

BOLOGNA-ROMA: arbitra Abisso con Sozza al VAR

LAZIO – COMO Venerdì 10/01... (Tuttocampo)

Sempre sabato alle 20.45, Milan-Cagliari è stata affidata a Matteo Marchetti mentre alle 15 il match Udinese-Atalanta sarà diretto da Maurizio Mariani. Sempre alle 15 Empoli-Lecce a Chiffi. (Sport Mediaset)

IV Ufficiale: Arena Assistenti: Tolfo – Trinchieri (Giallorossi.net)