Prof picchiata a Castellammare di Stabia, rientro a scuola con i carabinieri

Foto dall'archivio All'esterno del plesso sono stati affissi due striscioni: "Sì ai docenti no alla direzione" e "Tutela per i nostri figli, solidarietà alle mamme" Rientro a scuola sotto lo sguardo dei carabinieri questa mattina per gli alunni della scuola ‘Catello Salvati’ dell’istituto comprensivo ‘2 Panzini-Salvati’ di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dove giovedì scorso una docente è stata aggredita da circa 30 tra genitori e parenti. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prof di sostegno aggredita, nel suo cellulare nessun video di molestie sugli alunni. Carabinieri e polizia hanno presidiato l'esterno della sede, come chiesto dalla preside per garantire la sicurezza delle lezioni. (ilmessaggero.it)

È accaduto nel plesso di Scanzano della scuola media Salvati, una zona di Castellammare di Stabia nella provincia di Napoli. Con lei è finito in ospedale anche il padre, rimasto ferito nel tentativo di difenderla. (ilmessaggero.it)

Castellammare, nella scuola della prof aggredita tornano gli alunni. I genitori: "Siamo scioccati " (La Stampa)

Castellammare di Stabia, in trenta picchiano un'insegnante. La spedizione punitiva in classe

Rientro blindato per gli alunni del plesso «Catello Salvati» dell'istituto scolastico comprensivo «2 Panzini» a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti, per un totale di una trentina di persone, ha aggredito una docente. (leggo.it)

La donna sarebbe stata aggredita per delle presunte molestie sessuali ad alcuni alunni. Fuori dalla scuola parla una delle madri degli alunni: "Siamo tutti scioccati, situazione triste". (La Repubblica)

Erano inferociti e continuavano a ripetere: «I bambini non si toccano». C’erano mamme, papà e nonni degli alunni. (Corriere della Sera)