Roberta Di Padua: "Alessandro Vicinanza ha conosciuto mio figlio, oggi mi chiede di creare una famiglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberta Di Padua a Uomini e Donne magazine ha raccontato della sua storia d'amore con Alessandro VIcinanza. Prosegue a gonfie vele la relazione e diventa sempre più seria: dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, l'ex Cavaliere non ha nascosto il suo desiderio di creare una famiglia con l'ex Dama conosciuta nel programma. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma quando, dopo l’amo lanciato, Fanpage.it li h contattati per chiedere chiarimenti hanno risposto: “Non diciamo nulla, argomento delicato”. (Fanpage.it)
Ma il momento più commovente ha visto protagonisti i due ex volti di Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Lui, un principe in smoking, ha approfittato dell'occasione irripetibile per regalare alla sua compagna un sacchetto rosa con dentro un paio di scarpine da neonata, che hanno lasciato intendere una gravidanza in corso. (ilgazzettino.it)
Roberta di Padua ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno criticato la sua presenza all'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con il fidanzato Alessandro Vicinanza. (Fanpage.it)
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due volti noti di Uomini e Donne, hanno attirato l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024. Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage. (Isa e Chia)
Roberta Di Padua, nota ex dama di Uomini e Donne, è intervenuta a commentare le critiche ricevute dopo aver sfilato con Alessandro Vicinanza sul red carpet di Venezia81. Ecco cosa ha dichiarato! Sul red carpet di Venezia 81 hanno sfilato diversi influencer e personaggi del mondo dello spettacolo, scatenando la consueta polemica riguardante la loro presenza sul tappeto rosso di un'importante kermesse cinematografica. (ComingSoon.it)
Il lieto annuncio è arrivato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: per Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza potrebbe esserci una cicogna in volo. Il condizionale è d'obbligo visto che si tratta di un annuncio indiretto. (Io Donna)