Champions League Inter, 17 punti potrebbero non bastare per la Top 8!
Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. QUOTA ALTA - Grazie al girone unico da 36 squadre, i nerazzurri, attualmente a 13 punti, sono tra le sei squadre che occupano l’ultimo posto utile per entrare nella Top Eight. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)
A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)
A Bergamo il camice da dentista lo mettono le merengues che vincono 3 a 2 contro la solita bellissima e generosa Atalanta. Una Dea che la gioca alla pari, a tratti facendosi preferire alla squadra di Ancelotti, che magari non sarà il Real più brillante degli ultimi anni, ma è comunque quello di Vinicius, Bellingham e Mbappè. (Il Fatto Quotidiano)
Si deciderà tutto a gennaio, con le prossime avversarie Sparta Praga e Monaco entrambe sconfitte stasera. Nonostante la sconfitta col Bayer Leverkusen di ieri, la squadra di Inzaghi rimane fra le prime otto ma il margine sulla nona si assottiglia: appena +1. (Inter-News)
Alessandro Bastoni è posto di fronte a un scelta: un altro Scudetto, dopo quello eccezionale della seconda stella, o un’altra finale di Champions League dopo quella persa nel 2023 contro il Manchester City? La risposta del difensore nerazzurro è secca e decisa. (Inter-News)
Il programma Atletico Madrid-Slovan Bratislava, ore 18.45Lille-Sturm Graz, ore 18.45Arsenal-Monaco, ore 21Benfica-Bologna, ore 21Borussia Dortmund-Barcellona, ore 21Feyenoord-Sparta Praga, ore 21Juventus-Manchester City, ore 21Milan-Stella Rossa, ore 21Stoccarda-Young Boys, ore 21 Il programma Fenerbahce-Atletico Bilbao, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)