Juve Stabia, Pagliuca: "Perdere così fa male, penalizzati sulle palle inattive"

Juve Stabia, Pagliuca: "Perdere così fa male, penalizzati sulle palle inattive" Il mister dei gialloblù Guido Pagliuca si mostra molto rammaricato e dispiaciuto per la sconfitta arrivata nel finale e decisa dagli episodi: «La fortuna non si controlla, ma ultimamente c’è qualche disattenzione di troppo sui calci dai fermo e questo ci sta penalizzando. Responsabilità nostra e su questo dobbiamo lavorare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

92′ – Ammonito Nasti FINITA LA PARTITA (CremonaSport)

Dopo un avvio di gara “spigoloso”, i grigiorossi passano al 4’: calcio di punizione di Vandeputte, sponda di Bianchetti, destro al volo di Antov che batte Thiam per l’1 a 0. (CremonaOggi)

Lunedì 30 settembre 2024 RETI: 4′ Antov (C), 21′ Adorante (JS) su rig., 73′ Vazquez (C) (CuoreGrigiorosso.com)

La Cremonese di Corini parte col piede giusto: 2-1 alla Juve Stabia

Vittoria all'esordio sulla panchina della Cremonese per Eugenio Corini, che con i suoi uomini oggi pomeriggio ha superato per due a uno la Juve Stabia in trasferta. Nella gara valida per la nona giornata del campionato cadetto, Antov apre le danze per i lombardi dopo pochi minuti. (Tuttocampo)

Quanto contava partire con una vittoria? Il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la fondamentale vittoria arrivata sull’insidioso campo della Juve Stabia (CremonaOggi)

L’esordio dell’allenatore bagnolese sulla panchina grigiorossa si apre nel migliore dei modi. Al di là del 2-1 finale, l’incontro del “Menti” mette in mostra una prova attenta e di buona caratura degli ospiti, che possono guardare avanti con rinnovata fiducia. (Quotidiano Sportivo)