Giovedì ritorna a Sassari “Su Mortu Mortu – Il nostro Halloween”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Giovedì 31 ottobre a partire dalle 16,30 ritorna al centro storico di Sassari il progetto di storytelling e teatro diffuso “Racconti erranti” che presenta “Su Mortu Mortu – Il nostro Halloween”. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è organizzata dall’associazione Tusitala storytelling in collaborazione con Il Corso, con la direzione artistica di Monica De Murtas e il patrocinio e il contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Manca, velista originario di Cagliari, è sparito da zona Monte Arcosu durante il più recente episodio di maltempo in Sardegna. Si cerca il cellulare del velista (Virgilio Notizie)

COLLEFERRO – Lo scorso Sabato 26 Ottobre 2024, nell’Aula di Alta Formazione della nostra Biblioteca, si è tenuta la presentazione del progetto Prin-Pnrr “Quasi-Ruins. Place, nostalgia and future in late-industrial Italian Towns” (Quasi-rovine. (Cronache Cittadine)

SILIQUA: "La strada provinciale 2, la pedemontana, è interrotta a causa di un cedimento del manto stradale". "Per raggiungere Cagliari", scrive qualcun'altro, "è necessario deviare su Siliqua e proseguire sulla Sp 90 o percorrere direttamente la 130". (YouTG.net)

La seduta è stata presieduta dal Presidente, Dr. Giuseppe Torti, unitamente al Vicepresidente Dr. Alessandro Balzerani, che hanno accolto i presenti con un sentito ringraziamento alla corale Polifonica G. (Cronache Cittadine)

Il giovane si trovava nella zona con la sua comitiva per un'escursione che si è conclusa drammaticamente: sette persone sono state salvate ma di Davide, che era alla guida di una jeep, non ci sono tracce. (ilmessaggero.it)

Sassari. Sabato 2 novembre il festival della danza d’autore “Corpi in movimento” chiude in bellezza al Teatro Verdi di Sassari, dove alle 20.30 Daniele Cipriani Entertainment presenta in prima regionale, dopo l’anteprima alla Nid Platform, lo spettacolo “Dear son, caro figlio” portato in scena dal duo Riva&Repele con la partecipazione straordinaria della danzatrice Parvaneh Scharafali. (SARdies.it)