Milan Napoli, Di Lorenzo avverte i rossoneri: le sue parole dopo il gol vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Napoli, le parole di Di Lorenzo dopo la vittoria contro il Lecce. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Napoli, contro il Lecce, ha vinto per 1-0. Di Lorenzo ha siglato il gol decisivo: di seguito le sue parole in vista del Milan. MILAN NAPOLI – «L’ambizione è quella di giocare sempre per vincere, lo abbiamo fatto in tutte le partite. Queste sono le partite sulla carta facili, ma in realtà non lo sono. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Conte a fine primo tempo:"All'Intervallo Conte ci ha calmato, la voglia di fare gol era tanta. In queste partite chiuse è più difficile segnare, ma il mister ci ha dato la pazienza necessaria per aspettare, infatti siamo riusciti a segnare". (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)

Luca Marelli, esperto arbitrale a Dazn ha detto la sua nel contatto tra Banda e Politano non punito con il rigore a favore del Napoli DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dopo la vittoria interna contro il Lecce è intervenuto al microfono di Radio Crc: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il Lecce 1-0 al Maradona, ma agli azzurri manca un rigore netto non fischiato per un fallo di Banda su Politano. Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" (Tutto Napoli)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)