Terremoto in Serie A, il Napoli rischia grosso: pericolo penalizzazione
Il club azzurro potrebbe rischiare tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. I Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
La società di Aurelio De Laurentiis, però, non è stata a guardare e ha prima presentato e poi ritirato un ricorso contro questa elezione. Tra i 14 voti favorevoli ricevuti non c'è stato quello, ad esempio, di Lazio e Napoli. (Eurosport IT)
Lega Serie A, Simonelli: "Ho parlato con De Laurentiis, il capitolo è chiuso" Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha riferito di aver già chiarito con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. (AreaNapoli.it)
«Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. Di seguito le sue parole diffuse tramite comunicato da Radio CRC: (CalcioNapoli24)
L'avvocato Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio CRC della possibile penalizzazione che potrebbe colpire il Napoliper il caso riguardante l'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)