Sabato l’addio a Tiziano Locatelli, morto in un incidente in moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sant'Omobono Terme. Si terranno sabato mattina (5 ottobre) alle 10, nella chiesa parrocchiale di Selino Basso, i funerali di Tiziano Locatelli, il 53enne di Sant’Omobono Terme rimasto vittima di un tragico incidente stradale martedì pomeriggio ad Almenno San Bartolomeo. Il dramma si è consumato intorno alle 17,45 sulla provinciale all'altezza del mobilificio Rota. Il motociclista, in sella al suo scooter TMax, viaggiava in direzione Barzana, quando si è scontrato con un’auto Opel Corsa che si stava immettendo da via Aldo Moro (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il centauro, 53 anni, abitava nella frazione Mazzoleni, a Sant’Omobono, e lavorava come autista di bus. Poco distante, in un canale che corre a lato di via Aldo Moro ad Almenno San Bartolomeo, giace il corpo esanime di Tiziano Locatelli (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il funerale del motociclista Tiziano Locatelli, 53 anni di Sant’Omobono Terme, vittima di un incidente stradale mortale martedì pomeriggio, si terrà sabato 5 ottobre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Selino Basso. (L'Eco di Bergamo)
Il 53enne, autista di autobus ed ex gestore del Bar Juve a Selino Basso, viveva con l’anziana madre nei pressi delle scuole elementari della frazione. (Prima Bergamo)
ALMENNO SAN BARTOLOMEO (BG) – Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 1 ottobre, ad Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo. Mancavano pochi minuti alle 18 quando, in via Aldo Moro, un’auto e una moto si sono scontrate. (Lecconotizie)
Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 175 che collega l’abitato di Almenno San Bartolomeo con Barzana, al confine con quest’ultimo Comune. Viveva con l’anziana madre nei pressi delle scuole elementari di Selino Basso. (L'Eco di Bergamo)
Almenno San Bartolomeo (Bergamo), 2 ottobre 2024 – Un’altra tragedia sulle strade della Lombardia. Secondo quanto riferito da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) tutto è successo poco dopo le 17.45 in via Aldo Moro (IL GIORNO)