Alfa Romeo e-Jet, la più grande sorpresa della Casa di Arese: cosa sappiamo

Alfa Romeo punta a sorprendere tutti con e-jet, l'auto del segmento E che potrebbe arrivare entro il 2027 e che, come svelato dal Ceo Imparato, sarà "estrema" Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: iStock Alfa Romeo e-Jet, la più grande sorpresa della Casa di Arese: cosa sappiamo Alfa Romeo è pronta a sorprendere tutti con l’arrivo di una vettura rivoluzionaria. (Virgilio)

Su altri giornali

A metà del 2026 il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia lancerà il Biscione in una nuova era Alfa Romeo aveva due strade: la prima era quella di portare sul mercato una sorta di mix tra una berlina e un crossover come hanno fatto altre case automobilistiche anche dentro la stessa Stellantis. (ClubAlfa.it)

Fiat Panda e Fiat 500 saranno i due punti di riferimento nella gamma di auto della casa italiana nei prossimi anni dando origine a due distinte famiglie di auto che si contrapporranno. Questa comprenderà la 500e che dovrebbe ricevere una seconda generazione più avanti e anche la nuova 500 ibrida che sarà prodotta a Mirafiori e dovrebbe avere anche una versione “Torino”. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo E-Jet, nel 2027 un modello sorprendente

Alfa Romeo ha lanciato ad aprile il SUV compatto Junior che presenta elementi di design inediti rispetto non solo alle attuali Giulia e Stelvio ma anche a Tonale. Le future Stelvio e Giulia che vedremo rispettivamente nel 2025 e nel 2026 dovrebbero avere elementi di design in comune con il nuovo SUV compatto. (ClubAlfa.it)

Il pokerissimo del Costruttore sarà una Segmento E. La gamma della Casa nel 2027, anno della annunciata elettrificazione al 100% della gamma, dovrebbe inserire un quinto modello. (QN Motori)