Fonseca: "Il mio miglior Milan, ci manca un rigore. Leao? Solito discorso..."

Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Direzione di gara affidata allo svizzero Schärer. Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. Tedeschi primi a punteggio pieno insieme al Borussia Dortmund e al Brest, rossoneri laconicamente ultimi a 0. (La Stampa)

Poi sono arrivate risposte positive, è chiaro che se dovesse arrivare il terzo risultato positivo tre indizi farebbero una prova, specialmente considerando che hai battuto il derby e affrontato il Leverkusen, sarebbe una risposta importante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface

E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango Il Milan ha perso tempo nella prima frazione, provando a difendere molto alto nel tentativo, riuscito, di far scattare la trappola del fuorigioco. (DerbyDerbyDerby)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. (Corriere della Sera)