“Sono i favoriti”, l’ex Inter non ha dubbi sulla lotta Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Il turco era presente alla cerimonia di premiazione che ha incoronato Rodri del Manchester City , classificandosi al 20° posto e con lui c'erano anche i compagni di squadra Lautaro Martinez e Yann Sommer. (Eurosport IT)
Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. (Inter-News)
L'Inter ha archiviato il pari rocambolesco nel Derby d'Italia e ora la proiezione è già diretta verso il turno infrasettimanale contro l'Empoli. Diamo uno sguardo all'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Calhanoglu esclusivo: 'L'Inter resta al top, siamo tra i più forti al mondo. (Fcinternews.it)
Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)
Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. Il match tra Inter (Spazio Inter)
Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. Questo il verdetto emesso in serata dal palco del Theatre du Chatelet di Parigi: l'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland, mentre ad aggiudicarsi il premio è stato Rodri, come da attese. (TUTTO mercato WEB)