Brutte notizie per Cristante: tornerà nel 2025, le condizioni della caviglia
Brutte notizie per Bryan Cristante che salterà il Milan e tornerà solamente nel 2025 Foto Romanews.eu CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma. Il classe ’95 dovrà quindi effettuare nuovi controlli e cure per tornare al 100%. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Claudio Ranieri cerca di sfruttare l'onda lunga del 5-0 sul Parma maturato nell'ultima giornata di campionato, la prima vera partita serena vissuta dalla squadra capitolina in questa stagione. Per questa ragione il tecnico giallorosso ha deciso di premere sull'acceleratore e oggi a Trigoria la squadra si ritroverà per una sessione di allenamento. (Milan News)
Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)
Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. (ilmessaggero.it)
Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)
Così come il Milan, anche la Roma non si allenerà oggi. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. I giallorossi torneranno ad allenarsi domani a Trigoria in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. (Milan News)
Stando a quanto riferisce il portale ilmessaggero.it, l’ex Atalanta non è ancora tornato in gruppo per via di una ricaduta nel tentativo di accelerare e rientrare il prima possibile a disposizione del tecnico testaccino. (Giallorossi.net)