Hanno ucciso l’uomo ragno: la vera storia della nascita degli 883

Hanno ucciso l’uomo ragno: la vera storia della nascita degli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno ucciso l’uomo ragno: la vera storia della nascita degli 883 Tutti i dettagli sulla serie biografica sulla storia della band di Max Pezzali, dalla colonna sonora alla collaborazione con il duo per la scelta delle location Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni ’90. La storia di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, che in pochi anni diedero vita a una delle band più amate e iconiche della storia della musica italiana. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Il regista, reduce dal successo di Mixed By Erry, annuncia: "Stiamo già lavorando alla seconda stagione". (Fanpage.it)

Da Ravenna al mondo del cinema il passo può non essere così semplice, ma a soli 22 anni Ludovica Barbarito può già dire di aver aver realizzato il sogno di tutta una vita. Quello di diventare attrice e interpretare Silvia, un ruolo di primo piano nella serie tv “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, in onda da questa sera su Sky Original. (ravennanotizie.it)

Ci sono band il cui impatto è andato ben oltre le aspettative, superando i confini del fenomeno musicale. (WIRED Italia)

Hanno ucciso l'uomo ragno, su Sky la storia degli 883

È finalmente disponibile dall'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie Sky Original di Sydney Sibilia che racconta una storia di musica, di crescita, di provincia ma soprattutto di un'amicizia che ti cambia la vita: la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere. (ComingSoon.it)

La storia di un'amicizia e di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate della musica italiana. (la Repubblica)

La produzione, realizzata da Sky Studios e Groenlandia, è composta da otto episodi. Una dramedy che racconta la storia di due giovani ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. (La Gazzetta dello Sport)