Armando Incarnato, spunta profilo fake e allarme truffa: cosa è successo

In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. Il protagonista, infatti, ha scoperto che stanno circolando in rete alcuni profili fake con il suo nome. Fin qui non ci sarebbe nulla di preoccupante, se non fosse per il fatto che essi potrebbero truffare delle persone. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner ha rinunciato alle Olimpiadi di Parigi 2024 per una "semplice" tonsillite e il parere del dottore che gli ha "fortemente" sconsigliato di giocare. Non è stata una decisione facile da prendere sia sotto il profilo umano sia sportivo. (Fanpage.it)

"Come capo delegazione e team leader qui chiunque vorrebbe avere il numero 1 del mondo in squadra. (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha annunciato il suo forfait dai Giochi di Olimpici di Parigi 2024. «Sono triste e amareggiato. Non vedevo l'ora di giocare con i miei compagni della Nazionale italiana». È stata una tonsillite a impedirgli la partenza, un tipo di malattia che ci sembra troppo comune per costringere un atleta a saltare un evento importante come i Giochi Olimpici. (L'Ultimo Uomo)

Sinner non partecipa alle Olimpiadi di Parigi 2024: perché e come sta

Holger Rune ha appena annunciato di non poter rappresentare la Danimarca nell’imminente rassegna a cinque cerchi. Il talento danese classe 2003, ex numero 4 al mondo, dovrà rinunciare alle Olimpiadi a causa di un delicato problema al polso, dopo aver lamentato recentemente forti dolori anche al ginocchio. (Eurosport IT)

Le prime linee di febbre lunedì sera. Slitta la partenza per Parigi però l’intenzione è partecipare: già Tokyo, nel 2021, era sfumata per scelta tecnica del coach di allora, Riccardo Piatti. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi, a darne l'annuncio è stato lui stesso sul proprio profilo Instagram: «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. (Corriere della Sera)