Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa

Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Doveva essere la vendetta di Praga. E’ diventata la doccia ghiacciata di Atene. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. Ci sono voluti i supplemenatari. La Fiorentina di Italiano è stata beffata negli ultimi minuti dei supplementari dal gol di El Kaabi. (IlNapolista)

Triplice fischio all'OPAP Arena di Atene: la Fiorentina, per il secondo anno consecutivo - dopo la disfatta di Praga subita contro il West Ham - fallisce la conquista della UEFA Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

MILENKOVIC 7: le ha portate eccome le catene, perfetto su El Kaabi. Dopo una stagione abbastanza discutibile, scolpisce sulla storia della partita: "Leader". Peccato è servito a poco... Di 3 (Viola News)

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

"Dispiace. Anche oggi abbiamo avuto tante situazione per andare i vantaggio e per pareggiarla all'ultima palla. C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: (TUTTO mercato WEB)