Osimhen vicino all’addio: ore decisive per il futuro del bomber del Napoli

Victor Osimhen sembra pronto a lasciare il Napoli. I tifosi si preparano all’addio del bomber nigeriano. Le ultime sulla trattativa più remunerativa della storia azzurra. Napoli, Osimhen vicino all’addio Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, simbolo del rinascimento azzurro e protagonista del terzo scudetto napoletano, oggi ha svolto allenamento differenziato in palestra, alimentando ulteriormente le voci su un suo imminente addio. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“Osimhen al PSG? Se non è il PSG sarà un’altra squadra, ma non è al centro del progetto tecnico di Conte come ha detto l’allenatore stesso. Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

I parigini non hanno ancora sostituito Kylian Mbappè, passato al Real Madrid. Osimhen è il primo nome sulla lista: stima ricambiat… La proposta del Psg (la Repubblica)

Osimhen, il Napoli aspetta l'offerta del Psg e non farà sconti sulla clausola

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi (Tutto Napoli)

La storia di Victor Osimhen al Napoli e ai titoli di coda; così prevedono gli accordi dello scorso inverno, stipulati al momento della firma del rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano che si è legato ai partenopei fino al 2026 con clausola rescissoria da 130 milioni di euro. (Panorama)