Inter sfidata dalla Juventus: scippo bianconero

Ricomincia il derby d'Italia sul calciomercato, la mossa d'anticipo dei bianconeri nei confronti dell'Inter: glielo portano via Sta per ripartire la giostra del calciomercato, che in vista di gennaio, in realtà, si è già messa in funzione, eccome. Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Non è mancato il siparietto con un tifoso giallorosso: "Sei qui perché l'anno prossimo allenerai la Roma?". Privo di un incarico in panchina dallo scorso maggio, l'ex allenatore della Juventus si trova a Londra da una decina di giorni per frequentare un corso d'inglese e ne ha approfittato per respirare l'atmosfera dello stadio. (Sky Sport)

Massimiliano Allegri è a Londra per seguire un corso di lingua inglese. Sempre secondo Sky Sport, l'ex allenatore della Juventus stasera sarà allo stadio per vedere la partita di Europa League fra Tottenham e Roma. (Calciomercato.com)

A seguire Tottenham-Roma di Europa League in tribuna c'era anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus è stato protagonista di un simpatico siparietto in videochiamata con...Paul Pogba! (DerbyDerbyDerby)

“Sarà la tua prossima squadra?”. Indizio Allegri, dove è stato pizzicato il tecnico

Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League. (Il Fatto Quotidiano)

Massimiliano Allegri, a Londra da una decina di giorni per un corso d'inglese, ha seguito in tribuna Tottenham-Roma di Europa League. Siparietto colto da Gianluigi Bagnulo, inviato di Sky Sport: al tecno piace livornese è stato passato un telefonino in cui era in collegamento in videochiamata Pogba. (la Repubblica)

Dove allenerà Allegri nel 2025: spunta un indizio? Secondo quanto riporta TuttoSport nella sua versione on line, il mister è stato beccato a Londra in questi giorni dove sta seguendo un corso di inglese e ne ha approfittato per seguire Tottenham-Roma ieri sugli spalti. (CalcioNapoli24)