AirPods Max 2024: l’immobilismo di Apple che non ci piace

A quattro anni dalla prima versione delle AirPods Max, Apple propone un restyling delle sue costose cuffie wireless cambiando poco o nulla… che tristezza L’evento di lunedì in cui Apple ha presentato gli iPhone 16 e altri nuovi device tra Apple Watch e AirPods non ha suscitato particolari entusiasmi nemmeno tra i fan più accaniti di Cupertino, principalmente a causa del modesto numero di novità che ha caratterizzato i nuovi melafonini soprattutto per noi italiani, che vedremo (forse) le funzioni IA di Apple Intelligence solo nel 2025 inoltrato. (AF Digitale)

Su altri giornali

Si spiana la strada per l’uso degli Airpods, di cui è appena stata presentata la quarta versione, come apparecchio acustico. Pubblicità (macitynet.it)

Nel giorno del tanto atteso iPhone 16, Apple ha anche svelato i nuovi AirPods 4, auricolari con un design rivisitato e funzioni avanzate, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC). (Tech Princess)

Design e architettura acustica Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)

AirPods 4 ora disponibili su Amazon

Amplifon Apple (LA STAMPA Finanza)

“It’s a glowtime”, è un momento di gloria, ha scritto Apple a caratteri cubitali alle spalle dell’ammistratore delegato Tim Cook mentre, passeggiando sul palco di Cupertino, presentava i prodotti che presto saranno lanciato sul mercato. (Nicola Porro)

Tra le novità principali delle nuove AirPods 4 troviamo un’architettura acustica completamente nuova, driver a bassa distorsione e amplificatore ad alta gamma dinamica, supporto all’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della testa, supporto alla funzione “Isolamento vocale” che migliora la qualità delle telefonate in qualsiasi condizione ambientale, e le interazioni con Siri, che permettono di rispondere a Siri semplicemente annuendo o scuotendo delicatamente la testa. (iPhone Italia)