“Ma davvero? Mi guardi in faccia” Alberto Matano reagisce così a quella provocazione

E anche per le ultime dichiarazioni della Cuccarini, Matano ha ricevuto il famigerato Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Ma chi si crede il… -. Ultime Notizie dalla rete : “Ma davvero Michter's annuncia il primo imbottigliamento in tre anni del Bourbon invecchiato 25 anni Fortune Italia

(Continua dopo la foto) La ex collega di ...

Alberto Matano reagisce così a quella provocazione (Di mercoledì 14 ottobre 2020) Alberto Matano è tra i conduttori più in vista del momento. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

zazoomblog : Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste non c’è più…” - #Alberto #Matano… - infoitcultura : Alberto Matano, il commosso ricordo di Jole Santelli: «Oggi è un giorno triste» - gratav : Alberto Matano in lacrime a Vita in Diretta: «Oggi è un giorno triste, non c'è più... (Zazoom Blog)

“Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. Poi ha concluso: “È un giorno triste per la Calabria. (Caffeina Magazine)

La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Senza mascherine si vedevano i sorrisi”. In un precedente post Alberto Matano (che qualche giorno fa ha fatto una curiosa rivelazione a La vita in diretta) ha condiviso invece la foto visibile in basso, scattata a Roma, allegando un bellissimo stato: “Quando non si usavano le mascherine si vedevano i sorrisi”. (Lanostratv)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)

Chi era Jole Santelli. Jole Santelli come ha ricordato sia Alberto Matano che Barbara D’Urso era una persona forte e coraggiosa. Alberto Matano in lacrime a La Vita in diretta. Oggi è un giorno triste, non c’è più…». (ControCopertina)

Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. (MeteoWeek)