📝 VOTI fantacalcio Udinese Lecce 7^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Udinese Lecce – Vittoria di misura per l’Udinese nel primo match del sabato della 7^ giornata di Serie A: in terra friulana va in scena un match combattuto contro il Lecce, che viene risolto da un’illuminante prodezza su punizione di Zemura. Quest’ultimo è chiaramente il migliore in chiave voti fantacalcio. Segue il portiere dei bianconeri Okoye, attento e senza reti subite. Bene anche le rispettive difese, su tutti citiamo Bijol e Gaspar. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti. Lecce in terra friulana per l’anticipo del sabato di serie A, Udinese-Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. (Corriere Salentino)

Okoye 6 - Il Lecce non è molto preciso sotto porta, il portiere friulano di conseguenza è poco impegnato. Nel primo tempo però è attento quando Coulibaly gli si presenta davanti. Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. (TuttoUdinese.it)

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento"

“Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. (SalentoSport)

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con il difensore che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (Tutto Napoli)

Hai preso il ruolo di Thauvin, ovvero di calciare le punizioni? “Era molto importante tornare alla vittoria, soprattutto davanti ai nostri tifosi e prima della pausa per le Nazionali. Siamo molto contenti”. (TUTTO mercato WEB)