Toro Parma 0-0, le pagelle. Ricci migliore in campo, Karamoh peggiore
MILINKOVIC SAVIC Il palo lo salva sul tiro di Mihaila a metà ripresa. Prima e dopo fa buona guardia sui tentativi gialloblù, specie su Bonny. Qualche incertezza sui rinvii. 6 VOJVODA Inizio da brividi, vedi il gol annullato a Cancellieri e un retropassaggio pericoloso, ma poi fa il suo come terzino tuttofare. 6,5 MARIPAN Rinato con il cambio di modulo. È il leader della difesa: non sono con i fatti, ma anche con le parole (vedi le urla a Pedersen). (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Non abbiamo subito gol, è arrivato un buon pareggio ma lo spirito è stato davvero importante. Ai microfoni di Dazn, il tecnico dei ducali Fabio Pecchia analizza così: " Ho visto un bellissimo spirito da parte di tutti, una squadra fisica ed esperta e oggi siamo stati grandi. (Tuttosport)
Così a Dazn Fabio Pecchia, tecnico del Parma, dopo il pareggio con il Torino. Faccio i complimenti a tutti, soprattutto a Valenti". (Sport Mediaset)
Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)
Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. (Toro News)
"Molto contento, faccio i complimenti al gruppo: ci sono tante cose positive. Abbiamo affrontato la gara nelle condizioni che sappiamo, chiedevo spirito e i ragazzi hanno risposto. Non mi piace parlare dei singoli, ma mi sento di parlare di Mihaila... (Fantacalcio ®)
Grandissimi i miei, al di là del risultato e della rete inviolata. Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. (La Repubblica)