Nuoto, Ceccon contro Pellegrini. Il marito interviene: "Vali zero"

Il campione olimpico dalle pagine del Corriere: "Non rappresenta niente" Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due 'giganti' dello sport italiano. Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona (Sport Mediaset)

Ma credo che negli impegni formali si annoi pure lui. «Mattarella è una persona di spirito, alla mano. (Corriere della Sera)

Ceccon contro Pellegrini: «Cosa rappresenta? Niente». Scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro

Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». Il marito, ed ex allenatore, Matteo Giunta invece fa passare mezza giornata ma ne aggiunge qualcuna in più che affida a una storia su Instagram: «Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Corriere della Sera)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)

A lanciare la bomba ci ha pensato Thomas Ceccon, vicentino di Thiene, fresco di medaglia d’oro nei 100 dorso a Parigi. In una intervista a tutto campo al Corriere della Sera – dall’amore alla carriera passando allo stile di vita – Ceccon è andato giù durissimo nei confronti della “Divina” Federica Pellegrini (Il Mattino di Padova)