Nuoto, Ceccon contro Pellegrini. Il marito interviene: "Vali zero"

Il campione olimpico dalle pagine del Corriere: "Non rappresenta niente" Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Ceccon, parlando della nuotatrice, ha dichiarato: «Per me non significa nulla. La risposta di Pellegrini, impegnata a “Ballando con le stelle”, è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (ilmattino.it)

Anzi. Quando lei si era ritirata, Ceccon aveva detto che così la squadra perdeva «magia». (Vanity Fair Italia)

Ceccon ha ammesso di sentirsi “svuotato” e ha rivelato di vivere una fase di confusione e mancanza di motivazione, arrivando spesso a letto all’alba. Dopo aver conquistato la medaglia d’oro olimpica nei 100 metri dorso a Parigi 2024, il nuotatore Thomas Ceccon ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, il suo stato d’animo post-trionfo. (altovicentinonline.it)

Polemica tra giganti del nuoto italiano. Il campione olimpico dei 100 dorso: “Non è mai venuta a dirmi una parola, si è sempre fatta i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei” (Il Faro online)