Jasmine Paolini: “Wimbledon? Non mi sembra ancora reale. Nel tennis si perde tanto, ma…”

Le parole dell'atleta che è stata finalista a Wimbledon e nel Roland Garros e ha vinto con Sara Errani il doppio alle Olimpiadi di Parigi prov 14 dicembre - 12:26 Un anno pieno di emozioni, una stagione davvero meravigliosa. Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia è la nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla campionessa olimpica e attuale numero 4 del ranking WTA. Da venerdì 13 dicembre, alle 19 e alle 22.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine di una stagione da favola, i protagonisti delle due nazionali azzurre vincitrici della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup hanno ricevuto i Collari d’Oro al merito sportivo, la più alta onorificenza del Comitato olimpico nazionale italiano. (TennisItaliano.it)

Paolini ha esordito in azzurro il 12 febbraio del 2017 a Forlì. Era il primo confronto fra nazioni con Tathiana Garbin come capitano. In quella squadra debuttava anche Martina Trevisan. (SuperTennis)

Campioni di assoluto valore che hanno alle spalle due staff tecnici in grando di valorizzarne al massimo le qualità. CODOGNE’ (TREVISO) – Il 2024 del tennis italiano sarà per sempre un anno indimenticabile. (ilgazzettino.it)

Jasmine Paolini, lo speciale sulle vittorie Wta 2024 su Sky

Jasmine Paolini è stata la grande trascinatrice del tennis femminile italiano nella stagione 2024. (Sport Mediaset)

"Proveremo a diventare le numero uno, è un sogno aggiungerci a questo anno incredibile e abbiamo voglia di continuare". Così Sara Errani, tennista azzurra protagonista del successo in Billie Jean King Cup, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, a Roma, parla del prossimo obiettivo da raggiungere insieme alla sua compagna Jasmine Paolini con la quale ha vinto l'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio femminile. (Diretta)

La nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla tennista italiana più forte, attuale numero 4 del ranking mondiale. Da stasera (venerdì 13 dicembre) alle 19 e alle 22.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW e on demand (Sky Sport)