Champions League F.: "Pantere" a Plovdiv. Santarelli: "Intensità e carattere per ogni partita"

Domani alle 18.00 in Bulgaria, le "Pantere" dell'A.Carraro Imoco Volley affronteranno il secondo incontro della Pool A della Champions League 2024/25, sfidando il Plovdiv. Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia. Coach Santarelli potrà contare su una squadra al completo per questa trasferta. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri giornali

Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)

A. Carraro Imoco CONEGLIANO: Zhu 13, Seki 1, Lubian 8, Haak 10, Lukasik 11, Chirichella 6, Bardaro (L), Adigwe 6. Non entrate: Braga Guimaraes, Eckl, De Gennaro (L), Wolosz, Lanier, Fahr. Pool (Volleyball.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19:22 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Champions, Conegliano fa turnover ma vince largo in Bulgaria

L'ultimo avversario caduto sotto i colpi delle pantere è il Maritza Plovidv e coach Daniele Santarelli, seppur con qualche riserva, analizza il 3-0 finale: «Ci abbiamo messo un pochino a capire come dovevamo giocare. (Today.it)

Missione compiuta per l'Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di Champions League donne. Dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, la squadra di coach Santarelli conferma il suo lignaggio di campione in carica sbancando il campo delle bulgare. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)