Viviano su Conte: ironia e polemica sui rigori

Le dichiarazioni di Emanuele Viviano su Antonio Conte e le polemiche arbitrali L’ex portiere Emanuele Viviano ha recentemente commentato le dichiarazioni di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli, manifestando una certa ironia e facendo emergere un parere critico rispetto alla gestione delle polemiche arbitrali nel mondo del calcio. Le parole di Viviano sono state raccolte ai microfoni di TvPlay, dove ha espresso la propria opinione sul rigore concesso all’Inter, paragonando l’episodio a un simile rigore assegnato al Napoli in una partita precedente contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" (Tutto Napoli)

Non erano solo tre punti. In campo c’era ben altro e Antonio Conte lo sapeva benissimo. Inter-Napoli era molto di più di un semplice match per il mister azzurro. Lo scontro con l’ex squadra con cui ha vinto l’ultimo Scudetto; sfida per la vetta della classifica; la volontà di togliersi gli schiaffi presi al Maradona contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eduardo Chiacchio, avvocato esperto in diritto sportivo, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli, approfondendo la situazione che potrebbe coinvolgere Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in merito alle sue dichiarazioni dopo la partita contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Conte furioso con la Var dopo Inter-Napoli: «Interviene solo quando gli conviene... Deve correggere gli errori»

Il turno di campionato si è appena concluso, con la Lazio che si è aggiudicata i tre punti nella trasferta del Brianteo contro il Monza, ma a far discutere è stata la rabbia post Inter-Napoli di Conte. (Lazio News 24)

Antonio Conte sarà punito in seguito allo sfogo nel post di Inter – Napoli, legato alle sue polemiche contro la gestione del protocollo VAR? Ci sono nuovi aggiornamenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fa la partita all’italiana, indica la via dritta ai suoi, restituisce consapevolezza e anche carattere. La concretezza di Antonio Conte che nel suo ex stadio non va a cercare le luci della ribalta, bada al sodo. (Corriere della Sera)