X Factor, arrivano i live. Giorgia: «Bella esperienza, Fiorello mi incoraggia sempre»

X Factor, arrivano i live. Giorgia: «Bella esperienza, Fiorello mi incoraggia sempre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per «X Factor» si apre la pagina decisiva, quella dei live: da giovedì (su Sky Uno e in streaming su Now) settimana dopo settimana, esibizione dopo esibizione, sul palco dell’X Factor Arena di Milano i 12 finalisti coltiveranno il sogno di esibirsi il 5 dicembre su un altro palcoscenico, in Piazza del Plebiscito a Napoli, sede della prima finale «in esterna» nella storia internazionale del format. Ospite del primo live sarà Ghali, mentre Giorgia, dopo le puntate registrate, si deve cimentare per la prima volta nella conduzione dal vivo: «È difficile, lo sapevo e sono molto preoccupata. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I giudici di X Factor 2024. Da sinistra: Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Credit: Carmine Conte Dopo il successo delle puntate registrate, X Factor arriva alla fase dei Live Show ed emergono alcune importanti criticità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Giovedì 24 ottobre iniziano i live di X Factor 2024. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. (ilmessaggero.it)

X Factor 2024, i concorrenti della squadra di Paola Iezzi: chi sono e possibilità di vittoria

Quattro squadre da tre concorrenti ognuna, per un totale di 12 fra artisti singoli e band. Sono loro gli aspiranti vincitori di X Factor 2024. Fra i migliaia di pretendenti che si sono presentati alle Auditions in estate, sono stati scelti proprio loro dai giudici Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)