Adele torna sul palco, show ad Hyde Park dopo 5 anni di assenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' noto che Adele non ama esibirsi dal vivo: lei stessa ha ammesso di recente di aver paura del palcoscenico
A gennaio, l'attesissimo rientro per una serie di spettacoli a Las Vegas era stato anche quello cancellato all'ultimo minuto.
In una luminosa serata londinese, la popstar che vende di più sul pianeta è tornata su un palco dopo 5 anni di assenza, per la prima volta nel Regno Unito dal 2016. (La Stampa)
Su altre testate
Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena musicale, Adele è tornata a esibirsi dal vivo nel Regno Unito. Adele si è vista infatti costretta a interrompere per ben quattro volte lo spettacolo per consentire alla sicurezza di fornire assistenza ai fan, che si sono sentiti male mentre assistevano al suo concerto. (ilGiornale.it)
Adele è riuscita a gridare solamente: «Sono così felice di essere tornata» mentre guardava la folla di persone lì per lei. Ma ad un certo punto la star ha interrotto bruscamente la sua performance dopo essere stata avvisata dei fan che avevano bisogno di aiuto venerdì. (ilmessaggero.it)
È stata altresì elevata una sanzione amministrativa pari a 1.032 euro per la mancanza della prevista autorizzazione per svolgere attività commerciale sul demanio marittimo. (Sardegna Reporter)
Pineta di Castel Volturno, dalla foce del Volturno alla foce dei Regi Lagni. Il progetto del WWF Italia ha visto la collaborazione di 3 associazioni WWF di diverse Regioni: Lazio – Litorale Laziale, Campania- Caserta, Puglia – Brindisi, che hanno operato insieme. (Caserta Web)
Sul finire dello show, inoltre, ha mostrato il suo sostegno alla comunità LGBT avvolgendosi nell'iconica bandiera arcobaleno, simbolo del Pride Ha puntato su un classico total black ma ha tenuto i capelli sciolti e si è avvolta in una bandiera arcobaleno: ecco per quale motivo. (Stile e Trend Fanpage)
«Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza, proprio lì nel mezzo. Concerto con quadruplo imprevisto per Adele, che nei giorni scorsi è tornata ad esibirsi live dopo qualche anno di assenza e ha scelto di farlo al British Summer Time, l’evento organizzato ad Hyde Park, nel cuore di Londra. (Il Fatto Quotidiano)