La notte perfetta di Vlahovic: lo striscione prima di Juventus-Cagliari, poi il goal

Vlahovic si getta alle spalle Juve-Venezia e col Cagliari si regala la notte che serviva: affetto dei tifosi, rete dell'1-0 e altre due annullate. Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Dusan Vlahovic si è buttato alle spalle Juventus-Venezia con uno Juve-Cagliari praticamente perfetto: prima, durante e dopo. L'articolo prosegue qui sotto Nel prepartita l'affetto dei tifosi, poi il goal del vantaggio e una prestazione tutta cuore e grinta, che ha ristabilito in tutto e per tutto il feeling col popolo bianconero. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus affronterà il Cagliari in Coppa Italia, facendo ancora a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Dopo aver saltato il City in Champions e il Venezia in campionato, l’esterno bianconero sarà costretto a restare out anche per la gara di questa sera. (SpazioJ)

Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)

Lo striscione esposto dai tifosi della Juve all'esterno dello Stadium: è un messaggio di pace per Vlahovic. (Fanpage.it)

Vlahovic, gol e pace con i tifosi: "Juve grande d'Europa, pensiamo a vincere"

Questo è uno dei club più grandi d’Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni. E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. (Sky Sport)

I tifosi della Juventus, dopo i fischi e le polemiche in seguito al pareggio contro il Venezia nell'ultima giornata di campionato e la vicenda che ha riguardato Dusan Vlahovic, si schierano con la squ (TUTTO mercato WEB)

" Contenti per la vittoria di oggi e del grande sostegno che ci hanno dato i tifosi per tutta la gara. Mi fa piacere essere al centro del progetto Juve: abbiamo 50-60 milioni di tifosi e sono in uno dei club più importanti d’Europa. (Tuttosport)