Cori, standing ovation e un minuto di silenzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un video con tutte le più belle parate di `Garellik´ è stato proiettato prima del match e un lunghissimo applauso si è levato all’indirizzo del portiere, mancato tre giorni fa a 67 anni, vincitore dello scudetto sia con i gialloblù, sia con gli azzurri.
Moltissimi gli striscioni esposti dai sostenitori delle opposte fazioni.
Le due squadre, entrambe con il lutto al braccio, hanno osservato un minuto di raccoglimento. (Corriere TV)
Su altri giornali
Napoli Calcio - Si sono svolti stamane in provincia di Torino i funerali di Claudio Garella. L’associazione degli ex calciatori del Toro ha portato il gonfalone, anche il Casale e i dilettanti del “Barracuda” con cui Claudio aveva collaborato hanno portato le insegne, nulla invece dal Napoli, che pure a Garella deve parte di un memorabile scudetto, niente dalla Figc e da nessun altro club di A o B. (CalcioNapoli24)
Ed anche alla Gran Madre era presente una delegazione del club, con il team manager Mazzola ed il ds Marroccu. Folto il gruppo degli ex compagni, visibilmente commossi: Tricella, Galderisi, Fanna e Volpato tra i veronesi. (Corriere della Sera)
Dolore e commozione ai funerali di Claudio Garella, celebrati in mattinata nella chiesa della Gran Madre di Torino. Il mitico “Garellik”, campione d’Italia con il Verona e con il Napoli nel 1985 e nel 1987, se n’è andato nei giorni scorsi a 67 anni, provocando forte emozione in tutti gli appassionati di calcio, in particolare tra i numerosi “nostalgici” degli anni 80. (Cronaca Qui)
VERONA, ITALY – AUGUST 15: The 2 teams stand for a minutes silence in memory of former player Claudio Garella during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
L'ultimo saluto a Claudio Garella, folla di campioni e gente comune ai funerali: "Addio gigante buono" di Maurizio Crosetti. (La Repubblica)
Alla cerimonia erano presenti tanti suoi ex compagni di squadra come Galderisi, Fanna e Pellegrini (Sport Mediaset)