Sondaggi: ultimo giorno di campagna elettorale, i partiti verso le regionali in Umbria ed Emilia Romagna

Ultimo giorno di campagna elettorale prima del voto di domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre. Si vota, infatti, per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. La campagna elettorale è stata molto dura ricca di tensioni e polemiche ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). Secondo un sondaggio Emg per il l’Agorà, a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,6%. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

LA NOTIZIA – L’Inter è molto ben rappresentata nelle candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti ai migliori calciatori e allenatori (e non solo) della stagione calcistica. (Inter-News)

Se ci fossero state le condizioni, Stefano Bonaccini un «terzo mandato» l’avrebbe «fatto volentieri». (Corriere della Sera)

Seggi aperti domenica 17, dalle ore 7 alle 23, e lunedì 18, dalle 7 alle 15. (Libertà)

Appello al voto. Cgil Er: “La politica rischia di essere sopraffatta dalle lobby di potere”

Domenica 17 novembre appuntamento ai seggi dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15 per eleggere il presidente e rinnovare l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna composta da 50 consiglieri. (il Resto del Carlino)

Nel weekend si vota per le regionali in Emilia Romagna e Umbria - Ansa (Avvenire)

La Segreteria della Cgil Emilia Romagna invita a partecipare massicciamente al voto per l’elezione del nuovo presidente della Regione Emilia – Romagna e dell’Assemblea Regionale. (Estense.com)