La morte di Margaret, il pm acquisisce i tabulati telefonici degli indagati
Verranno acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada, la ragazza di 22enne deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. Obiettivo degli inquirenti, coordinati dal pm Erminio Amelio, è ricostruire l’eventuale traffico telefonico intercorso dopo il malore avvenuto nello studio medico il 4 novembre e la telefonata al 118. (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Sono scappata". Così Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, è intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 per parlare del caso Margaret Spada, la ragazza che è morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica. (Liberoquotidiano.it)
Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento di rinoplastica eseguito in uno studio medico non autorizzato all’Eur, a Roma. Nei tre giorni successivi al tragico evento, i titolari dello studio avrebbero alterato o fatto sparire prove fondamentali, sollevando gravi sospetti tra gli inquirenti. (leggo.it)
Ad accompagnare Margaret in questo drammatico ultimo viaggio i genitori e il fidanzato, che aveva accompagnato Margaret a Roma per l'operazione. Presenti anche i rappresentanti della squadra di calcio del Leonzio, di cui Margaret era tifosa. (Tiscali Notizie)
– Mario Pelle Ceravolo, specialista in chirurgia plastica, ha frequentato la Scuola di Rio De Janeiro, lavorando a fianco del Prof. Nella sua esperienza cosa è cambiato nei pazienti che si rivolgono a lei? E quali sono gli interventi più richiesti? I funerali di Margaret Spada a Lentini, Siracusa (Ansa)ANSA “Purtroppo è cambiato tanto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sui volti delle persone, tantissime nella chiesa di S. Oggi l’ultimo saluto a Margaret Spada, con la messa celebrata da padre Maurizio Pizzo davanti a una chiesa gremita all’inverosimile nella quale non sono state ammesse le telecamere per volere della famiglia, che ha chiesto che venga rispettato il loro dolore. (Siracusa News)
Un’esperienza così drammatica che il controllo è stato fatto presso un altro studio. “Non me la sono sentita prima perché la clinica era sommersa da recensioni positive, anche di persone famose. (Il Fatto Quotidiano)