Dall'Empolese ai vertici di Confindustria: Lorenzo Bagnoli è Vicepresidente dei Giovani Imprenditori

Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Il nuovo incarico, reso noto a seguito dell’Assemblea Nazionale dei Giovani Imprenditori che ha eletto la nuova squadra di lavoro per il 2024-2028, permetterà a Lorenzo di contribuire alla crescita dell’imprenditoria giovanile, grazie ad una visione che unisce l’impronta internazionale all’impegno verso modelli imprenditoriali sostenibili. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

L’imprenditrice lucana, Maria Sabia, è stata eletta vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, nel corso dell’Assemblea nazionale che si è tenuta questa mattina a Roma, entrando così a far parte della squadra della neo presidente Maria Anghileri. (Sassilive.it)

Sabia è tra i nove vicepresidenti nazionali, rappresentativi dei territori e dei settori industriali, che affiancheranno la neopresidente Maria Anghileri alla guida dell’associazione. Il presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, si complimenta con la lucana Maria Sabia per essere stata inserita nella squadra di presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria (Matera News)

Maria Anghileri scala Confindustria, nuova presidente dei Giovani imprenditori: chi è, cos'è il gruppo Eusider

E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Ufficio Stampa Basilicata)

Come riporta Ansa, nel suo discorso di insediamento Anghileri ha delineato una visione chiara per il quadriennio 2024-2028: “Imprese, persone, Europa saranno le nostre parole chiave. Nuova presidente dei Giovani di Confindustria (Virgilio Notizie)