@ML – Alec Cordolcini racconta Skov Olsen: “Può essere utile al Milan, ecco caratteristiche e prezzo”

Skov Olsen è uno dei giocatori nel mirino del club rossonero per il 2025: conosciamo meglio l’ex Bologna grazie ad Alec Cordolcini. Il Milan sta già riflettendo su alcune future operazioni di mercato in entrata e tra i nomi emersi negli ultimi giorni c’è anche quello di Andreas Skov Olsen. È un giocatore che in Italia abbiamo già conosciuto grazie alla sua esperienza al Bologna, ma il trasferimento al Club Brugge lo ha fatto crescere tanto. (MilanLive.it)

Su altri giornali

I rossoneri, infatti, dovranno pensare anche a rinforzare una rosa che si sta dimostrando corta per quello che vorrà e vuole fare Paulo Fonseca. Stesso discorso per il centrocampo: al momento Fonseca sta puntando solamente su Fofana e Reijnders, con Loftus-Cheek che può dare una mano, ma che non ha un ruolo stabilito in questo modulo. (Pianeta Milan)

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. (Firenze Viola)

Mercato Milan, Fonseca ne taglia due: Okafor e Chukwueze chiamati alla svolta per evitare l’addio a gennaio Chukwueze, infatti, è stato protagonista nel precampionato, ma è finito dietro le quinte fino a questo momento. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana. (Milan News)

Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi (TUTTO mercato WEB)

C'è chi potrebbe partire. Il tema calciomercato sta ovviamente tornando fortemente di moda in casa Milan. (Il Milanista)