BREAKING – Roma, l’esito dei controlli e cosa filtra su Pellegrini! E Saelemaekers si opera domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arrivano novità importanti da Roma sulle condizioni di due giocatori: Alexis Saelemaekers e Lorenzo Pellegrini. Dopo lo scontro di ieri con Sabelli, il capitano giallorosso ha svolto esami al Campus Bio Medico in mattinata. Pellegrini - fanno sapere da Roma - ha rimediato una forte contusione al ginocchio destro con presenza di un versamento. Per la prossima sfida con l'Udinese, al momento Pellegrini è da considerare in dubbio. (SOS Fanta)

Su altre testate

L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. I tempi di recupero sono stimati in circa 2 mesi. (Fantacalcio ®)

"Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... (Voce Giallo Rossa)

La Roma dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers per un periodo a causa del grave infortunio subito durante il match contro il Genoa. Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)

Dopo aver ribaltato la gara nel primo tempo, come abbiamo in precedenza raccontato, il Liverpool nella ripresa, dopo... Nuovo cambio di scenario per Nicola Zalewski. L'esterno della Roma si è ritrovato al centro di diverse... (Torino Granata)

"Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Il Mattino di Padova)

De Rossi deve trovare la quadra giusta alla sua Roma e intanto c’è da affrontare il problema infermeria. L’ultimo ad essersi fermato è Alexis Saelemaekers, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo e subito utilizzato nelle prime due gare contro Juventus e Genoa. (Lazio News 24)