Il biglietto dell'attentatore di Trump, 'finite il lavoro'

Il biglietto dell'attentatore di Trump, 'finite il lavoro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Ryan Routh, l'uomo che voleva uccidere Donald Trump al suo campo da golf di West Palm Beach, in un biglietto lasciato alcuni mesi prima aveva esortato altri a "finire il lavoro" e offerto 150.000 dollari di ricompensa a chiunque avesse ucciso il candidato repubblicano. Lo riportano i media americani. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

In questa intervista per Interris.it, il professor Gianluca Pastori di ISPI, offrendo spunti per comprendere le dinamiche elettorali e la crescente frammentazione politica americana, traccia un quadro di grande incertezza per il futuro della leadership e dell'unità nazionale degli Stati Uniti (In Terris)

L'uomo arrestato vicino al campo da golf di Donald Trump a West Palm Beach ha lasciato una nota a un amico alcuni mesi fa che diceva: "Questo era un tentativo di assassinio". Ryan Routh è stato arrestato il 15 settembre dopo che la canna del suo fucile è stata avvistata dal Secret Service che è intervenuto e lo ha messo in fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giallo sul tentato attentato a Donald Trump in Florida [VIDEO]

Restano molti i dubbi sul recente tentato attentato a Donald Trump in Florida: c’è la possibilità che questo episodio possa essere stato orchestrato o sfruttato per fini politici? (lentepubblica.it)