Probabili formazioni Verona Inter 13^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Verona Inter – Archiviata definitivamente l’ultima sosta per le Nazionali del 2024, la Serie A è pronta a tornare: la 13^ giornata verrà inaugurata dalla sfida fra Verona e Inter. Gli scaligeri cercano l’impresa per assicurarsi punti salvezza, mentre i meneghini vogliono scavalcare temporaneamente la capolista Napoli. VERONA: mister Zanetti dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1. Davanti a Montipò sono attesi Tchatchoua, Magnani, Coppola e Bradaric, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Serdar e Belahyane. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter affronta il Verona alla ripresa del campionato e può tornare momentaneamente in testa alla classifica. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)
Conclusa la sosta nazionali non ci sarà tempo da perdere. L'Inter scenderà in campo con l'Hellas Verona sabato 23 novembre per il tredicesimo turno di Serie A e appena dopo tre giorni ci sarà la Champions League a bussare alla porta con l'RB Lipsia. (L'Interista)
Storicamente H.Verona-Inter è una gara assolutamente sfavorevole ai gialloblù. L’Inter è una vera e propria “bestia nera”. Su 33 partite giocate fra le mura amiche, il Verona è riuscito ad aggiudicarsene solo 4. (TG Gialloblu)
Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)
I nerazzurri occupano in questo momento il secondo posto in classifica con 25 punti, a meno uno dalla capolista Napoli. Sono 26 i gol fatti e 14 quelli subiti. (OneFootball - Español)