Fiorentina, Montella entusiasta: "Bravi a sfruttare le occasioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toscana Calcio SPORT

"A guardare bene il risultato e' ingannevole, la partita non e' stata per niente facile. Era piena di insidie, e lo sapevamo. Siamo stati bravi a colpire nelle occasioni che si sono presentate. Poteva anche scapparci qualche altro gol, ma non sarebbe stato lo ... (Toscana Calcio)

La notizia riportata su altri media

40secondi a cura di Mirko Di Nella (40secondi.com)

Questa è stata veramente bella e finalmente ha segnato Gomez, ma il migliore è stato Mati Fernandez. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio di Torosidis, che… Focus · Rubriche · Faccia a Faccia · Gli sfigati del lunedì · Overvaluation · Storie di sport · Chi è il pusher? (SportCafè24.com)

“PERCORSI D’AUTORE”: ELIO PECORA incontra FILIPPO LA PORTA Il terzo appuntamento in programma: incontri, conversazioni con poeti, romanzieri, saggisti Roma, martedì 2 dicembre 2014 ore 17.30 presso la sede della FUIS (piazza Augusto Imperatore, 4) ROMA – Dopo il successo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Neo edizioni torna in libreria con una raccolta di racconti che vi farà girare la testa! La nostra recensione in 40secondi! Dieci scrittori, tra i più interessanti del panorama letterario italiano. (40secondi.com)

La Fiorentina sbanca Zemanlandia a suon di gol e si prende la terza vittoria in trasferta in 7 giorni, che vale entusiasmo in vista della Juve e il rilancio in classifica. Un poker servito per completare la settimana perfetta. (Viola News)