VIDEO: Conte: "Per cambiare il Paese all'onestà vanno affiancate competenza e capacità"

"Fondamentale. Non possiamo far credere che uno vale uno. Io credo che l’onesta sia la premessa fondamentale. Poi servono competenze e capacità" così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte intervenendo a conclusione della prima giornata di Nova, l'evento conclusivo della Costituente dei 5 Stelle. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Quando ha menzionato l'astensione e il disinteressa per la politica, il leader pentastellato è stato contestato. Lui: «Siamo pronti al il dissenso» (Open)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev E' la prima volta che un partito apre una fase assembleare a tutti. (Tiscali Notizie)

M5S, Conte contestato: in venti con la maglia di Grillo gridano: «Dimissioni»

Per inverso quasi più nulla è di Beppe Grillo, che ieri non c’era, e oggi chissà, chi può dirlo se si materializzerà sfidando una platea ormai ostile. Dentro il Palazzo dei Congressi a Roma, nel cuore dell’Eur fatto di razionalismo ed enfasi littoria, tutto è di Giuseppe Conte, il leader che è ovunque. (Il Fatto Quotidiano)

Una ventina di persone, con t-shirt con una stampa di Beppe Grillo e GianRoberto Casaleggio e la scritta Movimento, ha contestato il presidente Giuseppe Conte in apertura della costituente Nova, a Palazzo dei Congressi, all'Eur. (Corriere TV)