Lecce, Berisha e Krstovic sono rientrati, nelle prossime ore gli altri nazionali

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE – La sosta del campionato non offre solo la possibilità di mettere energie nelle gambe o di curare qualche dettaglio in particolare, ma porta pure qualche dubbio. E l’allenatore del Lecce ne ha qualcuno, dalla difesa all’attacco. (TeleRama News)

Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Fantacalcio ®)

Di seguito le parole del nuovo DS dell’Empoli Roberto Gemmi, rilasciate in conferenza stampa e relative a diverse tematiche legato al club azzurro: tra cui il calciomercato e il nuovo mister del club toscano Roberto D’Aversa: Avete portato a casa in entrata e in uscita quello che volevate? Il mercato è stato difficile visto che avete speso zero? (Calcio Style)

Allenamento pomeridiano, Banda atteso in serata

Il Lecce adesso punta sulle certezze ritrovate, a partire dalla solidità della fase difensiva. Per dare continuità al successo ottenuto prima della sosta contro il Cagliari, la squadra allenata da Luca Gotti dovrà ripartire da una buona prestazione, provando a dare ulteriori segnali importanti anche dal punto di vista della tenuta difensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima sul campo del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un lavoro in palestra. Kaba e Sansone proseguono nel lavoro personalizzato. (Calcio Lecce)