PSG alza l’offerta per Osimhen, De Laurentiis rifiuta: i dettagli – IL MATTINO

Il PSG fa un nuovo tentativo per Osimhen presentando una nuova offerta a De laurentiis per l’attaccante del Napoli. PSG aumenta l’offerta per Osimhen Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il PSG ha incrementato la propria offerta per Victor Osimhen. Il quotidiano rivela: “Attesa snervante affinché si sblocchi l’impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen attende buone nuove da Parigi e di riflesso fa lo steso il suo alter ego, Lukaku. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La richiesta iniziale del Napoli era di 130 milioni di euro, ma secondo Sportmediaset il sodalizio partenopeo è pronto ad abbassare le pretese fino al 100 milioni, una cifra che il PSG comunque non ha ancora messo sul tavolo. (Tutto Napoli)

E il nigeriano sarà la star perché c’è stata una frenata nella trattativa tra Napoli e Paris Saint Germain. Da oggi fino al 9 agosto i partenopei monopolizzeranno la vita dell’Alto Sangro. (Il Centro)

"C'è poi il caso Victor Osimhen. Il Napoli continua a rifiutare ora anche in modo duro e netto le proposte del Paris Saint-Germain. Ha spiegato anche al giocatore di portare solo proposte da almeno 100 milioni cash. (CalcioNapoli24)

Osimhen-Paris Saint Germain: perché la trattativa è ferma, il Napoli cosa aspetta? Il ruolo di Luis Enrique, che succede ora

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare la trattativa con il Psg? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibile presenza di Roberto Calenda nella località abruzzese dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. Rispunta l'ipotesi Premier", intitol (TUTTO mercato WEB)

Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)