Cardoso Milan, opzione sempre calda a centrocampo: contatti vivi, può arrivare per questo motivo

Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. A Casa Milan stanno facendo riflessioni molto attente in vista del mercato di gennaio perchè al Diavolo serve un vice-Fofana che possa alternarsi con il francese davanti alla difesa. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. Il Verona, per cederlo, chiede non meno di 10 milioni di euro, dopo averlo pagato appena 500mila euro nel calciomercato di gennaio 2024. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, tra gli obiettivi a centrocampo, oltre a Belahyane del Verona, c'è anche Cardoso del Betis, seguito già in estate. Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche Johnny Cardoso. (Pianeta Milan)

DS Verona: “Inter senza Calhanoglu? I problemi li abbiamo noi. Belahyane? A gennaio…”

Il centrocampo è un reparto nel quale il Milan ha certamente bisogno di migliorare e si parla di un possibile intervento già nel calciomercato di gennaio. Da capire che tipo di investimento verrà fatto, quale sarà eventualmente il profilo scelto: giocatore esperto o giovane emergente? Il club rossonero sta valutando diversi profili per rinforzarsi nel 2025: per la mediana potrebbe essere utile un giocatore che milita nella Eredivisie. (MilanLive.it)

Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. Le parole BELAHYANE – «È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Milan News 24)

Belahyane ha dimostrato qualcosa di importante. Non è facile convivere con la necessità di tenere concentrati i nostri calciatori, anche se non è facile. (fcinter1908)