Pallone d'oro, Lautaro prova la rimonta sui 3 sfidanti Bellingham, Vinicius jr e Rodri

Pallone d'oro, Lautaro prova la rimonta sui 3 sfidanti Bellingham, Vinicius jr e Rodri Lautaro in corsa per il Pallone d'oro? Per La Gazzetta dello Sport l'attaccante dell'Inter grazie ai suoi gol decisivi con l'Argentina e i risultati di Europeo e Copa America, può rientrare nella corsa al Pallone d'oro. I suoi sfidanti sono Vinicius jr, Bellingham e Rodri e la cerimonia si terrò il 28 ottobre a Parigi dove verrà annunciato il vincitore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonisti della quindicesima Champions vinta dalle Merengues, in una stagione che ha portato anche alla vittoria del 36esimo titolo spagnolo e della 13esima Supercoppa di Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Il premio Secondo l'Equipe il capitano dell'Inter, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, in corsa con Rodri, Bellingham e Vinicius (Sport Mediaset)

Un rendimento da top player, a cui si sommano i successi da protagonista con squadra di club e Nazionale: insomma, i requisiti per puntare in alto non mancano di certo a Lautaro Martinez. Ma a quale posizione può ambire il capitano dell'Inter? La sensazione è che il podio sia irraggiungibile: Vinicius, Bellingham e Rodri sembrano i grandi candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro (fcinter1908)

L'Equipe conferma Lautaro Martinez tra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro

Questa volta il Toro porta a casa un titolo vinto da protagonista: gol vittoria in finale e cinque reti che gli valgono la Scarpa d'Oro del Torneo. Numeri che insieme a quelli fatti con l'Inter valgono al Capitano un posto tra i grandi: tra i candidati persino al Pallone d'Oro (Fcinternews.it)

Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder (L'Interista)

L'Equipe conferma Lautaro Martinez tra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro (TUTTO mercato WEB)