Addio Zirkzee, il Milan si consola: doppio colpo immediato

Il Milan è pronto ad andare all’assalto di due profili per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca: così si consola dal mancato arrivo di Zirkzee Il dado è tratto per il calciomercato del Milan o almeno per il destino di Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna è da mesi il primo obiettivo rossonero per sostituire Olivier Giroud, ma l’operazione non è ancora decollata, nonostante i ‘soli’ 40 milioni di euro di clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

L’ultimo ostacolo era rimasta la resistenza di Zirkzee a lasciare l’Italia per la Premier League e il Manchester United. (1000 Cuori Rossoblu)

Accostato a Juventus e Milan, ma maggiormente ai rossoneri, in Italia, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lascerà il Bologna per andare a giocare in Premier League. (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi: Zirkzee verso il Manchester United che pagherà la clausola. Milan, Morata e l'ingaggio pesante

CHIUSURA VICINA Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri (Sport Mediaset)

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. Svolta in casa Bologna, con la società pronta ad incassare dall’addio di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. (Tshot)

La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)